copertina

GdS: “Il PSG su Lavezzi? L’Inter accelera. E dalla Francia…”

Riccardo Fusato

La vicenda Lavezzi sta entrando nel vivo e forse già questa settimana se ne dovrebbe sapere di più. Due dati sono certi, o quasi, l’Inter vuole il Pocho, mentre lui non vede l’ora di abbracciare il mondo Inter e i suoi argentini, che...

La vicenda Lavezzi sta entrando nel vivo e forse già questa settimana se ne dovrebbe sapere di più. Due dati sono certi, o quasi, l'Inter vuole il Pocho, mentre lui non vede l'ora di abbracciare il mondo Inter e i suoi argentini, che sono pronti ad accoglierlo. E' anche vero però che l'interesse del PSG di Ancelotti è reale, ma la destinazione parigina non entusiasma l'attaccante del Napoli. L'interesse comunque c'è e potrebbe disturbare non poco l'Inter che quindi ha deciso di accelerare la trattativa.

Accelerare significa cercare di trovare gli argomenti giusti per rintuzzare eventuali attacchi dall’esterno, che siano di Psg, Zenit San Pietroburgo, Manchester City o Anzhi. I nerazzurri avevano rimandato tutto a dopo la finale di coppa Italia, ma proprio a seguito degli ultimi sviluppi ecco che potrebbe scendere in campo direttamente Moratti che con De Laurentis potrebbe sentirsi al telefono oppure programmare un nuovo vertice. Il numero uno nerazzurro proverà a riformulare l'offerta: tutto Pandev, il prestito di Juan Jesus, la comproprietà di Faraoni  e soldi. Ecco il punto: quanti soldi?  Il Napoli chiede 20 milioni. A 16-17 potrebbe esserci la fumata bianca.

Dalla Francia infine, narrano di un invito interista a Belhanda (Montpellier) a Milano (smentito). E in tutto questo riappare la voce Papu Gomez, argentino del Catania adattissimo allo Stramagioco.