copertina

Gds – Inter, assalto al potere Juve: la musica sta cambiando. Non c’è solo Berardi

I nerazzurri vogliono scalfire la compatezza dell’asse Juve-Sassuolo, mettendo in discussione le attuali gerarchie del mercato italiano

Daniele Mari

Inter-Juve, sfida totale sul mercato. E' quanto riferisce "Gazzamercato", partendo dal caso Berardi ma spostandosi anche su altre situazioni: "E’ il primo segnale di un cambio di rotta sostanziale. La super-potenza del calcio italiano in questi anni, di fatto, non ha mai avuto rivali, contando acnhe sulla debolezza economica delle concorrenti. Invece con l’approdo della galassia Suning in corso Vittorio Emanuele la potenza di fuoco è senza precedenti. E’ vero che ora i cinesi devono fare i conti con i paletti del Fair play fiananziario ed un investimento verde da 25 milioni lo hanno messo in preventivo. E la mossa su Berardi non ha solo una valenza tecnica. Qui i nerazzurri provano a scalfire la compatezza dell’asse Juve-Sassuolo, mettendo in discussione le attuali gerarchie del mercato italiano. E non finisce qui.

 Prendiamo il caso del talento brasiliano Gabriel Jesus. Se i nerazzurri vanno a segno per Berardi può essere che si disimpegnino per l’attaccante dell’Olimpica verde-oro. In caso contrario c’è da star certi che faranno di tutto per sbarrare la strada ai bianconeri per quello che molti definiscono il nuovo Neymar. E’ solo un esempio: la prova che la musica sta cambiando".

tutte le notizie di