- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La Gazzetta dello Sport riapre il capitolo Luka Modric per l'Inter. Secondo la Rosea, stasera il croato proverà l'ultimo blitz per essere liberato da Florentino Perez:
"Il mercato in entrata dell'Inter è chiuso. A meno di un colpo di scena che – oggi ancor più di ieri – avrebbe del clamoroso. Perché a Madrid stasera è effettivamente in programma un incontro tra Luka Modric e i dirigenti del Real Madrid, in cui il croato ribadirà i suoi dubbi sul futuro in Spagna chiedendo la possibilità di essere liberato. La strada per l'addio resta comunque in salita, è bene dirlo.
Perché la stessa società nerazzurra non si aspetta novità positive dall'appuntamento, ma fondamentalmente il replay di quanto avvenuto la scorsa settimana, nel meeting tra il centrocampista croato e il vicepresidente del Real, Jose Angel Sanchez. A Modric il Real Madrid ribadirà con ogni probabilità l'incedibilità. E a quel punto, se tutto sarà andato come da copione, il mercato dell'Inter sarà davvero chiuso", scrive la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA