copertina

GdS: “Inter e Forlan separati da 1 mln. Tevez? Attenti ai colpi di scena. Zarate …”

Alessandro De Felice

Diego Forlan continua a non essere convocato per gli impegni dell’Atletico Madrid. Lo ha spiegato molto chiaramente il suo ormai quasi ex tecnico che ha detto: “Diego è impegnato nella trattativa con l’Inter che si risolverà ad ore”....

Diego Forlan continua a non essere convocato per gli impegni dell’Atletico Madrid. Lo ha spiegato molto chiaramente il suo ormai quasi ex tecnico che ha detto: “Diego è impegnato nella trattativa con l’Inter che si risolverà ad ore”. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, solo un milione separa l’uruguaiano dai nerazzurri. Infatti, dei 5 che i Colchoneros  devono corrispondergli tra stipendi arretrati e premi gliene hanno riconosciuti finora 4. Entro martedì dovrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca che porterà Forlan a Milano.

La situazione di Tevez sembra essere molto chiara, dopo che Roberto Mancini ha dichiarato che il giocatore resterà al City. Gli ultimi giorni di mercato però possono riservare sorprese e tutto, a questo punto, dipenderà dalla volontà o meno da parte dei Citizens di accettare l’unica proposta del club di Corso Vittorio Emanuele: prestito oneroso con diritto di riscatto il prossimo anno.

Un altro prestito oneroso è l’offerta che gli uomini mercato nerazzurri hanno fatto a Lotito per portare in nerazzurro Zarate, ormai separato in casa con i suoi compagni di squadra, ma il presidente laziale non sembra intenzionato a cedere su questo fronte.