FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter, con la Fiorentina nessuna sorpresa: le scelte di Inzaghi. Out in 3

Inter Inzaghi
Inzaghi, per la terza partita di fila, è orientato a confermare la stessa formazione: Darmian è favorito su Pavard
Marco Astori Redattore 

E' vigilia in casa Inter della sfida contro la Fiorentina, primo vero scontro con una squadra di livello alto in Serie A. Queste le ultime di formazione in casa nerazzurra da La Gazzetta dello Sport: "Domani pomeriggio contro la Fiorentina il tecnico di Piacenza non avrà a disposizione Francesco Acerbi, Alexis Sanchez e Stefano Sensi. Il difensore oggi ha svolto un lavoro intenso sul campo, ma non è ancora rientrato in gruppo. Avrebbe potuto essere in panchina, ma ha bisogno di ritrovare la migliore condizione e quindi non sarà rischiato. Idem Sensi: il problema muscolare accusato negli scorsi giorni è lieve, ma lo staff tecnico, con la sosta alle porte, gli consentirà di smaltirlo con calma. Già oggi Stefano si è allenato sul campo.

Gds – Inter, con la Fiorentina nessuna sorpresa: le scelte di Inzaghi. Out in 3- immagine 2

Lavoro ancora più intenso per Sanchez che è alla ricerca della condizione fisica ideale dopo le sedute da solo (quando era ancora svincolato) e quelle perse (post firma con l'Inter) per perfezionare il permesso di lavoro e gli altri documenti. Inzaghi, per la terza partita di fila, è orientato a confermare la stessa formazione: Darmian è favorito su Pavard visto che l'italiano è stato provato anche ieri con De Vrij e Bastoni nella difesa a tre. Klaassen sarà in panchina ed è pronto a giocare qualche minuto. In avanti spazio per Thuram, accanto a Lautaro: il francese è alla ricerca del primo gol con la maglia dell'Inter. La squadra resterà in ritiro ad Appiano; all'allenamento hanno assistito Marotta, Ausilio, Zanetti e Baccin. Domani San Siro sarà praticamente esaurito: vuoti solo nel settore ospiti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.