- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sempre e comunque Mauro Icardi. Il mercato dell'Inter continua a ruotare intorno al nome del bomber argentino. Senza la sua cessione, sembra impossibile poter arrivare a Lukaku, per il quale il Manchester United continua a chiedere 83 milioni di euro.
Due giorni fa Marotta ha detto: «Qualcosa si sta muovendo». Il riferimento, secondo la Gazzetta dello Sport, era al Napoli, a una presunta apertura di Maurito alla destinazione. Ecco, i segnali che arrivano dal giocatore vanno nella direzione opposta. E solo la Juventus può cambiare lo scenario nella testa dell’argentino.
La rottura, continua la Rosea, è totale, "in fondo che i tempi si allunghino crea problemi oggettivi solo a Marotta e al suo mercato in entrata, ma fa gioco a Paratici e tutto sommato neppure dispiace troppo a Icardi, in questa che è diventata una maligna guerra di nervi".
Non solo. Di certo c’è che Mauro, chiosa il quotidiano sportivo, da due giorni tornato a lavorare ad Appiano dopo il blitz a Ibiza, si aspetta di essere reintegrato al termine della tournée della squadra in Asia. Come previsto, si andrà avanti fino ad agosto inoltrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA