Gli uomini di Walter Mazzarri hanno giocato una partita carica d'agonismo. Senza paura e con tanta voglia di vincere, i nerazzurri hanno spavaldamente affrontato e battuto un Real Madrid che partiva sicuramente con i favori del pronostico.L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sceglie quelli che sono stati i migliori e i peggiori della compagine nerazzurra:
copertina
GdS – Inter-Real: i top e i flop della squadra nerazzurra. Contro il Real brillano…
Gli uomini di Walter Mazzarri hanno giocato una partita carica d’agonismo. Senza paura e con tanta voglia di vincere, i nerazzurri hanno spavaldamente affrontato e battuto un Real Madrid che partiva sicuramente con i favori del...
Freccia rivolta verso l'alto per Vidic e M'vila. La gara del difensore viene giudicata così:"sbaglia un intervento all'alba del match, poi dirige la difesa da vecchio marpione ed è sempre pericoloso quando si sgancia. Il rigore lo procura lui, poi sfiora il 2-1". Questa, invece, la valutazione del centrocampista francese:"il raggio d'azione è ancora limitato, maportapeso e geometrie alla squadra. Per lui anche un bel destro che introduce il pareggio, uno che sa farsi sentire. Peccato il rigore sbagliato.Non convincono Handanovic e Kuzmanovic. Il giudizio che la Gazzetta assegna al portierone nerazzurro è questo:"il tiro di Bale avrà anche una traiettoria anomala, ma il portiere sloveno resta troppo sulle gambe. Poi non ha neanche l'occasione di riscattarsi, perché il Real non si fa più vedere.Come detto non brilla neanche Kuzmanovic:"troppo leggero davanti alla difesa, anche se ha la giustificazione di avere accanto a se compagni di reparto inediti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA