LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Sarà U-Power il nuovo back sponsor dell'Inter che sostituirà Lenovo. Lo spiega La Gazzetta dello Sport, che svela così i dettagli della trattativa: "Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, l'arrivo dello sponsor di manica (eBay) e la firma sul contratto annuale con Paramount+, che ha sostituito come main sponsor l'insolvente DigitalBits, i dirigenti nerazzurri sono (quasi) riusciti a "chiudere il cerchio" trovando l'accordo anche per il "Back Sponsor" ovvero il marchio che viene messo nella parte posteriore della maglia, sotto il numero.
C'è una trattativa molto avanzata con U-Power, azienda leader per le scarpa antinfortunistiche e l'abbigliamento da lavoro che dal 2020 dà il nome allo stadio del Monza. La fumata bianca dovrebbe arrivare in settimana e, se non ci saranno sorprese, U-Power sarà sulla divisa da gioco di Lautaro e compagni già in occasione del derby di sabato prossimo contro il Milan a San Siro. Un'altra buona notizia per il bilancio nerazzurro con l'arrivo di un partner importante e... di soldi freschi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA