- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
A volte ritornano. Dopo più di anno di inseguimenti e trattative, oggi Rodrigo Palacio è ad un passo dall'Inter. Al termine di un summit tra Branca e Ausilio da un parte, e gli agenti del giocatore, De Petri e Giuffrida, dall'altra, l'Inter avrà Palacio per dieci milioni di euro, e il giocatore un contratto triennale, che verrò firmato , entro questa settimana.
Ma attenzione perchè non è finita: L'arrivo del centravanti del Genoa, non esclude la pista Lavezzi. Moratti sembra molto motivato, e a fronte di molte partenze (Forlan, Zarate, Lucio, forse Pazzini, Maicon), arriverà un grosso ricambio anche in considerazione del fatto che si abbasserà, e di molto il monte ingaggi.
L'acquisto di Palacio rientra dunque in qest'ottica, ma è evidente che rimanendo il solo Alvarez (e forse Coutinho), come esterno d'attacco, un altro giocatore dovrà per forza arrivare e a Stramaccioni piacerebbe uno tra Lavezzim Lucas e Gomez
A proposito di Lucas, sembra si arrivata un'offerta impareggiabile del Chelsea. Come antricipato dal FcInter1908, il presidente del San Paolo ha detto: «L’Inter è sul giocatore da tempo, offrì 25 milioni che non ritenemmo sufficienti. C’è anche il Real Madrid e pure il Chelsea che ha offerto 40 milioni». E' chiaro che se la cifra fosse corretta per i nerazzurri sarebbe finita. Ecco quindi la necessità di tenere aperte più piste tra cui Lavezzi, per il quale a giorni ci sarà un nuovo contatto Moratti-De Laurentiis. Insomma, un altro attaccante esterno dovrebbe arrivare, anche se non si esclude un Mister X.
© RIPRODUZIONE RISERVATA