copertina

GDS – L’INTER STUDIA UN’OFFERTA PER ETO’O. IN ENTRATA…

Sabine Bertagna

102 presenze, 53 gol. Questi i numeri impressionanti di Samuel Eto’o all’Inter. Normale che il ritorno del camerunense in nerazzurro venga più considerato un sogno che altro. Eppure, secondo la Gazzetta dello Sport, mai dire mai....

102 presenze, 53 gol. Questi i numeri impressionanti di Samuel Eto'o all'Inter. Normale che il ritorno del camerunense in nerazzurro venga più considerato un sogno che altro. Eppure, secondo la Gazzetta dello Sport, mai dire mai. L'Inter ha spesso messo a segno colpi importanti nell'ultimissima fase di mercato (vedi Sneijder e Kovacic). E fino al 2 settembre (ore 23) c'è ancora tempo. Centrocampista, esterno e attaccante: questi i ruoli caldi. Occhio allora a questi nomi: Eto'o, Wellington, Fernando, Montoya e Marquinho.

LA PROPOSTA - Il Chelsea sembra sempre in pole per il camerunense, ma non ha ancora messo giù una proposta formale. A livello informale sembra che l'ingaggio proposto a Vigorelli non sia stato esaltante e che  la proposta riguarderebbe un solo anno di contratto. Gli attuali 10 milioni che Samuel percepisce sono in pochi a poterseli permettere e intanto si parla anche di un interesse da parte dell'Al-Gharafa allenata da Zico. Secondo la Rosea l'Inter studierà una proposta da formulare nel corso della prossima settimana.