La concorrenza è molto folta ma l'Inter ha un asso nella manica alla corsa per Lavezzi: il sì del giocatore. Che i nerazzurri facciano la coppa campioni o l'ex coppa Uefa il Pocho ha scelto. Vuole venire all'Inter e Milano gli piace molto, tant'è vero che domenica potrebbe essere la sua ultima partita con il Napoli, prova ne sia il fatto che ieri ha invitato tutti, compagni e amici nella sua casa di Posillipo, per una festa che sa di addio.
copertina
Gds: “Lavezzi ha scelto l’Inter e il numero di maglia. L’Inter…”
La concorrenza è molto folta ma l’Inter ha un asso nella manica alla corsa per Lavezzi: il sì del giocatore. Che i nerazzurri facciano la coppa campioni o l’ex coppa Uefa il Pocho ha scelto. Vuole venire all’Inter e Milano gli...
L'incontro tra Moratti e De Laurentis è servito a gettare le basi della trattativa e i due presidenti si sono lasciati con l'intesa di risentirsi dopo la finale di coppa Italia. Nel frattempo il presidente napoletano proverà a scucire più soldi possibili all'"amico" Moratti, mentre l'Inter cercherà di far entrare nella trattativa qualche giovane oltre al sicuro Pandev.
In questa direzione va infatti l'ultima offerta dellla società di Corso Vittorio Emanuele: tutto il cartellino di Pandev, la metà di Faraoni, 15 milioni, e la novità della giornata, il prestito di Juan Jesus, già seguito dal Napoli il gennaio scorso. Obi invece è ritenuto incedibile e in queste ore anche Ranoccchia potrebbe essere tolto dal mercato, perchè Branca e soci starebbero valutando alcune offerte per Lucio.
Per il resto prendono corpo mille indiscrezioni; per esempio che il contratto potrebbe sì essere di cinque anni, ma a circa 3,5 milioni vista l’idea morattiana di dare una «calmata» agli ingaggi. Poi, ecco che già qualcuno ipotizza il suo arrivo nell’Inter degli amici argentini con subito un conflitto d’interessi di... numero. Il Pocho a Napoli veste il 22, cifra che identifica Diego Milito. Impossibile rubarglielo. E allora? Sarebbe già pronta l’alternativa: la maglia numero 21, quella che il Pocho ha usato con la maglia dell’Albiceleste e che l’anno prossimo sarà libera visto che Paolo Orlandoni (proprietario attuale) la lascerà libera.
Se 2+2 fa 4 l'Inter e Lavezzi non sono mai stati cosi' vicini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA