copertina

GdS: “Lucas con 25 milioni si fa, per le uscite…”

Riccardo Fusato

Partiamo dai dati certi. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ausilio in Brasile, non ha solo bloccato Paulinho, ma ha gettato le basi per chiudere anche la questione Lucas. Il talento del San Paolo è sempre più vicino e le ultime voci provenineti...

Partiamo dai dati certi. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ausilio in Brasile, non ha solo bloccato Paulinho, ma ha gettato le basi per chiudere anche la questione Lucas. Il talento del San Paolo è sempre più vicino e le ultime voci provenineti dal Brasile di un possibile inserimento di Coutinho nella trattativa non trovano riscontro. A 25 milioni più bonus Lucas sarà nerazzurro.

Per quanto riguarda le uscite, ieri in sede è riapparso l'agente di Pazzini, ma anche di Ranocchia, ed ha incontrato Branca. Cedere il Pazzo è difficile: i nerazzurri hanno provato ad inserirlo nella questione Poli (per il quale da Genova avrebbero invece chiesto Jonathan), ma le parti sono lontane. Si è parlato anche di Lazio, sempre con la formula del prestito e diritto di riscatto, ma non giungono conferme. Sul fronte Sneijder,per il momento sia i russi, sia l'Inter che l'agente dell'olandese hanno smentito un possibile interessamento, anche se non va dimenticato che quando il miliardario Kerimov decide di muoversi, tutto può succedere in un attimo. La vicenda Eto’o lo insegna, anche se nel caso di Sneijder ci sono parecchi dubbi sul fatto che lui accetti di andare a giocare in Russia.

Con calma usciranno anche Maicon (anche se il Chelsea ha frenato), Julio Cesar—che saluta i tifosi alla Pinetina, mentre la moglie lo fa via twitter — e Castaignos, con il Qpr ora in pole.