Roberto Mancini non vede l'ora che inizi la sessione di mercato, nella quale spera di ricevere i rinforzi che ha già avuto modo di chiedere alla società. Come ricordato più volte da più parti, l'Inter è stata costruita sul mercato facendo affidamento sui dettami tattici di Walter Mazzarri, completamente diversi da quelli del tecnico jesino, che predilige tutt'altro calcio.
copertina
GdS – Mancio, aiutati che ET ti aiuta: i possibili rinforzi per il mercato di gennaio
Roberto Mancini non vede l’ora che inizi la sessione di mercato, nella quale spera di ricevere i rinforzi che ha già avuto modo di chiedere alla società. Come ricordato più volte da più parti, l’Inter è stata costruita sul mercato...
Il resoconto dei possibili movimenti di mercato del club nerazzurro è stato effettuato dai colleghi della Gazzetta dello Sport: "Roberto Mancini e la società hanno già ampiamente parlato di rinforzi. E dopo il 22 lo faranno anche di più. Un anno fa il presidente Thohir seguì Mazzarri. Del tipo: vuoi tornare in Europa? Ho bisogno di Hernanes e di un mancino. Fatto: milioni sul tavolo per Profeta e D'Ambrosio. Il Mancio cerca un regista (Lucas Leiva?) e un'ala d'attacco (da Lavezzi a Cerci, in Inghilterra parlano di un prestito di Januzaj). Al momento Psg e Atletico faticano a ragionare sul prestito, ma se l'Inter si presenta con un'altra classifica, beh, aiutati che Thohir ti aiuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA