03:40 min

copertina

Gds – Onana, tra i fan anche 2 leggende. Allora sorge spontanea questa domanda

Redazione1908

Il dibattito sui social è ormai quotidiano: Andre Onana merita di diventare fin da subito il portiere titolare dell'Inter?

Il dibattito sui social è ormai quotidiano: Andre Onana merita di diventare fin da subito il portiere titolare dell'Inter? A porsi la domanda, oggi, anche la Gazzetta dello Sport, che parla delle possibili novità di formazione dopo la debacle nel derby. In discussione, c'è anche il ruolo del portiere, con Handanovic mai sicuro nelle ultime uscite.

"È uno dei primi cinque portieri al mondo: è agile, esplosivo e veloce. E forte fisicamente. Inoltre, ha grandi qualità nel far partire l’azione". L’investitura sulla Bild, qualche mese fa, arrivò direttamente da parte di Oliver Kahn, attuale a.d. del Bayern e per anni uno dei migliori portieri al mondo.

Ma tra i fan di Onana, ricorda la Rosea, non c’è soltanto Kahn: anche Neuer – capitano del club bavarese - via social aveva postato un video nel 2019 per congratularsi con il camerunese, definendosi uno dei suoi più grandi ammiratori. E allora, la domanda viene spontanea: possibile che l’Inter possa tenere un anno in panchina un potenziale numero uno al mondo? Inzaghi in ritiro è stato chiaro: «Il titolare è Handanovic», però i tifosi aspettano con ansia l’esordio di André e il tormentone è tornato attuale dopo aver visto di cosa è capace Maignan