- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Aumenta la concorrenza per il Pocho Lavezzi. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, oltre a Inter e PSG, anche Chelsea e City avrebbero fatto dei sondaggi. La settimana prossima, dopo la finale di coppa Italia, il destino dell'argentino dovrebbe cominciare a delinearsi. Ad oggi una cosa sembra sicura: la sua avventura al Napoli è praticamente conclusa.
L'Inter, sulla carta, sembrerebbe svantaggiata rispetto alla concorrenza per due motivi; non disputerà la Champions League e il suo budget è molto limitato rispetto alle altre squadre, ma la situazione è tutto da scrivere e Branca e Ausilio sono forti della preferenza del giocatore e hanno già in agenda un incontro con il Napoli dopo la Coppa Italia di domani sera per chiudere il cerchio. L’Inter, oltre a Pandev, vorrebbe inserire altre contropartite tecniche per ridurre al minimo l’esborso economico. In ballo ci sono pure alcuni giovani della Primavera e la metà di Faraoni. Il resto potrebbero farlo gli ottimi rapporti tra Moratti e De Laurentiis.
Ieri intanto due probabili prossimi compagni , Zanetti e Cordoba hanno detto la loro. «E’ un grandissimo campione - ha detto Zanetti - Dovesse arrivare, lo accoglieremo come abbiamo sempre fatto con i big». «Lavezzi è fortissimo, si troverebbe bene qui - ha spiegato Cordoba -. Quanto a Guarin, sono sicuro che farà una stagione straordinaria, visto che già in queste ultime gare ha saputo dimostrare le sue qualità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA