L'affare Viviano è concluso, il giocatore sarà dell'Inter, da stabilire resta solo il quando. Il portiere della Nazionale potrebbe già arrivare a Gennaio se le vicende di mercato faranno sì che Moratti decida di investire la cifra concordata già adesso, sennò l'arrivo è previsto per l'apertura del mercato estivo, con l'offerta fatta e pagata in Primavera. Viviano si è detto disponibile a vestire la maglia di riserva per i prossimi sei mesi nel caso dovesse arrivare subito a Milano, ma per la prossima stagione il primo portiere deve essere lui, altrimenti sarebbe alto il rischio di perdere la Nazionale.
copertina
GdS: per Viviano è fatta, sirene brasiliane per Julio Cesar
L’affare Viviano è concluso, il giocatore sarà dell’Inter, da stabilire resta solo il quando. Il portiere della Nazionale potrebbe già arrivare a Gennaio se le vicende di mercato faranno sì che Moratti decida di investire la cifra...
Quindi da risolvere ci sarebbe la situazione Julio Cesar; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto l'idea di un clamoroso ritorno in Brasile per aggregarsi ad uno dei top team del Paulista in manirea tale da potersi giocare le sue chance per il Mondiale 2014 in patria. A dissuadere il portierone nerazzurro da un clamoroso ritorno in Brasile sarebbe stata una telefonata, proveniente guarda caso dall'Inghilterra. A giugno Julio Cesar dovrebbe partire, quindi Viviano sembra ormai destinato a diventare il nuovo estremo difensore nerazzurro per il prossimo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA