Anche La Gazzetta dello Sport on line parla del summit che oggi pomeriggio si è tenuto in centro a Milano tra Mancini, i dirigenti dell'Inter e il presidente Thohir. Si è parlato di futuro e ovviamente di mercato. E secondo la rosea il grande obiettivo resta Yaya Touré, ma "richiederà un impegno economico non banale", si legge in un articolo.
copertina
GdS – Vertice Inter, Touré + Fekir. Kovacic via? Mancio dice di no ma…
Anche La Gazzetta dello Sport on line parla del summit che oggi pomeriggio si è tenuto in centro a Milano tra Mancini, i dirigenti dell’Inter e il presidente Thohir. Si è parlato di futuro e ovviamente di mercato. E secondo la rosea il...
Il tecnico nerazzurro chiede uno sforzo al tycoon indonesiano, è necessario rinforzare la rosa a sua disposizione. E i nomi che arrivano dalla GdS sono quelli che sono già stati fatti nei giorni scorsi: Fekir - che è il piano B rispetto a Dybala che andrà alla Juve - è il nome per l'attacco. Durante l'incontro si sarebbe parlato anche delle cessioni e gli indiziati a lasciare Milano sarebbero Handanovic e Kovacic. L'allenatore, qualche giorno fa, sul croato ha detto: "Non possiamo cedere i migliori". Ma la Gazzetta sostiene: "Con Thohir in albergo forse il discorso sarà cambiato...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA