copertina

GdS – Via Mazzarri? Thohir e Moratti ne parlano: tre nomi ‘freddi’, uno a sorpresa

Mazzarri Si – Mazzarri NO. Il futuro del tecnico nerazzurro sembrerebbe appeso a  un filo. La gara contro il “suo” Napoli potrebbe dare la giusta sterzata a una stagione iniziata bene e portata avanti malissimo.  L’edizione odierna della...

Giovanni Montopoli

Mazzarri Si – Mazzarri NO.

Il futuro del tecnico nerazzurro sembrerebbe appeso a  un filo. La gara contro il “suo” Napoli potrebbe dare la giusta sterzata a una stagione iniziata bene e portata avanti malissimo.  L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza lo scenario drastico, quello del cambio in sella. Cambio che però non rientrerebbe nelle corde del Tycoon che vorrebbe evitare movimenti drastici in panchina.

Nella telefonata avvenuta tra Thohir e Moratti sarebbero spuntati anche alcuni nomi, alternative che però non entusiasmano.

Francesco Guidolin potrebbe rappresentare la sorpresa, il gradito ritorno di Roberto Mancini (che chiederebbe uno stipendio pari a quello di Mazzarri) andrebbe invece contro quelli che sono i paletti imposti dal tycoon in tema di budget. Non convince del tutto nemmeno la pista che condurrebbe a Walter Zenga, questione di esperienza.

Allora? Avanti con Mazzarri – al momento – senza dimenticare che quella allestita è una rosa che ha una forte impronta del tecnico.