copertina

GdS – Wes, separato in casa. Cessione invevitabile, ma niente Milan!

Riccardo Fusato

Se il buongiorno si vede dal mattino, la questione Sneijder rischia di precipitare in un limbo senza uscita. La richiesta dell’olandese di usufruire di un giorno di vacanza in più, è stata si concessa dalla società ma la vicenda ha...

Se il buongiorno si vede dal mattino, la questione Sneijder rischia di precipitare in un limbo senza uscita. La richiesta dell'olandese di usufruire di un giorno di vacanza in più, è stata si concessa dalla società ma la vicenda ha alquanto indispettito anche Stramaccioni.

L'unica speranza è quella che il capitano dell'olanda abbia sfruttato le 24 ore in più di ferie per allacciare qalche contatto e portare al suo rientro un'offerta di qualche squadra. Tra l'altro, l'Inter attende il ritorno del suo agente, Lerby,per fare il punto della situazione.

La situazione sta aggravandosi ogni giorno che passa e anche l'Inter ormai si sta convincendo di lasciar partire Sneijder, Il problema comunque non è di facile soluzione. A parte qualche sondaggio molto leggero del Liverpool, sul tavolo di Branca non è mai arrivata un'offerta concreta.

Gli ostacoli sono moteplici, primo fra tutti, l'ingaggio del numero dieci nerazzurro, insostenibile per molti club che aveva abbozzato un'interesse, La sensazione comunque è che entrambe le parti si stiano dando da fare per risolvere questa situazione di stallo che non giova a nessuno.

Per ultimo, secondo la Gazzetta dello Sport, non ci sono conferme né possibilità che Sneijder possa passare al Milan, primo perchè i nerazzurri si opporrebbero, secondo perchè l'ingaggio del giocatore sarebbe un problema anche per la società rossonera.