- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
I tifosi nerazzurri si continuano a chiedere che fine abbiamo fatto i due acquisti del mese di Gennaio: Guarin e Palombo.
Entrambi i giocatori, seppur per motivi diversi, sono ai margini del progetto di Ranieri, ma molto presto potrebbe arrivare il loro momento.
Il vero oggetto misterioso è il colombiano Guarin; i dubbi di Moratti, che pensava fosse infortunato, per il suo acquisto, si sono rivelati fondati, in quanto il giocatore, che ricordiamo è in prestito senza obbligo di riscatto, soffre ancora di un distrurbo al polpaccio e bisogna avere ancora un pò di pazienza poichè in Portogallo è stato curato male. Il giocatore è in progresso e anche dall'allenamento di ieri si è capito che il polpaccio è guarito. Guarin lunedì dovrebbe tornare in gruppo per cominciare ad apprendere gli schemi e ripredere il ritmo partita, visto che è fermo dal 12 novembre. Il suo rientro dovrebbe avvenire il 18 marzo contro l'Atalanta.
Palombo invece, dopo l'esordio contro il Palermo e la sciagurata, non solo per lui, gara di Roma, è sempre andato in panchina. Il ragazzo sta bene e aspetta con calma il suo momento. Fino ad oggi Ranieri ha avuto bisogno di uomini di esperienza, ma il ritorno al 4-4-2 potrebbe essere adatto al rilancio dell'ex doriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA