- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 29: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the friendly match between Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 29, 2022 in Sassuolo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Si ricomincia. L'ultima sfida ufficiale dell'Inter risale al 13 novembre, al successo sul campo dell'Atalanta. Poi i Mondiali, il training camp a Malta, le cinque amichevoli del mese di dicembre. Ora, con l'anno nuovo, ci si ributta testa, cuore e gambe nelle competizioni ufficiali. Torna l'Inter, e torna con un pieno di impegni importanti, di partite, di appuntamenti da dentro o fuori.
Si comincia il 4 gennaio con la sfida contro il Napoli a San Siro, e poi via, la trasferta di Monza, gli ottavi di Coppa Italia contro il Parma (sfida in gara secca). Non ci si ferma: Inter-Hellas, poi si vola a Riyadh per la Supercoppa Italiana, il derby con il Milan. Al rientro si chiude il girone di ritorno con Inter-Empoli, prima di concludere gennaio con la trasferta a Cremona.
E febbraio ripartirà con il derby di campionato.
Serie A | 16ª giornatamercoledì 4 gennaio, ore 20:45 Inter-Napoli Serie A | 17ª giornatasabato 7 gennaio, ore 20:45 Monza-Inter Coppa Italia | Ottavi di finalemartedì 10 gennaio, ore 21:00 Inter-Parma Serie A | 18ª giornatasabato 14 gennaio, ore 20:45 Inter-Hellas Verona Supercoppa Italiana (Riyadh)mercoledì 18 gennaio, ore 20:00 (ora italiana) Milan-Inter Serie A | 19ª giornatalunedì 23 gennaio, ore 20:45 Inter-Empoli Serie A | 20ª giornatasabato 28 gennaio, ore 18:00 Cremonese-Inter.
(Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA