copertina

GHIRARDI CONFERMA: “BIABIANY E MARIGA ALL’INTER. E MAGARI QUALCHE GIOVANE NERAZZURRO…”. COUTINHO?

Daniele Mari

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi conferma che Mariga e Biabiany, la prossima stagione, giocheranno con la maglia dell’Inter, esprimendo anche la speranza che qualche giovane nerazzurro possa farsi le ossa in Emilia: “Devo...

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi conferma che Mariga e Biabiany, la prossima stagione, giocheranno con la maglia dell'Inter, esprimendo anche la speranza che qualche giovane nerazzurro possa farsi le ossa in Emilia: “Devo ringraziare come sempre Massimo Moratti, che è una grande persona . E' stato un incontro molto piacevole, ma devo dire con un po’ di tristezza che Mariga e Biabiany, il prossimo anno, giocheranno entrambi nell'Inter. Ora valuteremo la situazione di alcuni giovani dell'Inter che potrebbero venire a Parma. Vediamo"

Tra i giovani della rosa interista che interessano al Parma ci sono in particolare Renè Khrin, Mattia Destro e Philippe Coutinho, che potrebbe così testare le sue qualità in una piazza più tranquilla, in attesa del grande salto. Una cosa è certa: l'alleanza Inter-Parma potrebbe generare anche in futuro interessanti scambi di mercato.