copertina

Gill: “Sneijder? Nessun progresso, affare morto. A meno che…”

Daniele Mari

C’è sempre Wesley Sneijder nei pensieri del Manchester United, e c’è sempre Wesley Sneijder come oggetto delle domande dei cronisti ai dirigenti dei Red Devils. Anche oggi David Gill, amministratore delegato del Manchester United, si...

C'è sempre Wesley Sneijder nei pensieri del Manchester United, e c'è sempre Wesley Sneijder come oggetto delle domande dei cronisti ai dirigenti dei Red Devils. Anche oggi David Gill, amministratore delegato del Manchester United, si è soffermato sulla situazione dell'olandese. FCINTER1908.IT vi riporta in anteprima le sue parole: "Sneijder? Non abbiamo fatto alcun progresso su questo versante. Non sto facendo nulla di nulla in questo momento, si tratta di affari morti (sia per quanto riguarda Sneijder che per Nasri ndr)".

Lo stesso Gill, però, ha poi specificato in che modo potrebbe riaprirsi la trattativa: "Il punto importante è che non si sa mai. Sono stato abbastanza nel mondo del calcio per sapere che le cose possono cambiare in fretta. Qualcuno potrebbe diventare disponibile e noi potremmo dire allora di essere interessati".