01:00 min

copertina

Inter, i giovani la chiave: “Un nome a sorpresa può lasciare a titolo definitivo”

Marco Macca

Grazie allo straordinario lavoro del proprio settore giovanile, l'Inter in sede di mercato ha la possibilità di giocarsi alcuni jolly

Grazie allo straordinario lavoro del proprio settore giovanile, l'Inter in sede di mercato ha la possibilità di giocarsi alcuni jolly di notevole importanza. I giovani nerazzurri, infatti, sono ambitissimi in giro per l'Italia e non solo. Da Satriano e Agoume (i più richiesti) a Colidio e Salcedo. Proprio quest'ultimo, secondo calciomercato.com, potrebbe lasciare un po' a sorpresa l'Inter a titolo definitivo, dopo una stagione non eccelsa a Verona. Se in un primo momento in Viale della Liberazione sembravano decisi a voler puntare su di lui per il futuro, dunque, non è ora escluso che Salcedo parta definitivamente dall'Inter, magari nell'ambito di uno scambio:

Addio definitivo?

"Il più in vista è sicuramente Martin Satriano che sta brillando in zona gol fin dalle prime battute e che ha attirato su di sé l'attenzione di mezza Serie A e anche oltre confine. Lui e Lucien Agoume sono sicuramente i più corteggiati e potrebbero presto aprirsi le porte per un trasferimento in prestito dato che l'Inter non vuole perdere il controllo sul loro cartellino. Differente è invece la situazione che riguarda Facundo Colidio ed Eddie Salcedo, entrambi rientrati da un anno in prestito non eccelso e alla ricerca di nuove possibilità. Davanti ad offerte concrete potrebbero anche dire addio a titolo definitivo (...)", si legge su calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)