FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter multata per insulti dei tifosi a un giocatore di un’altra squadra. Tressoldi squalificato

Inter multata per insulti dei tifosi a un giocatore di un’altra squadra. Tressoldi squalificato - immagine 1
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di campionato: multa per l'Inter, emiliani senza il difensore contro i nerazzurri
Alessandro De Felice Redattore 

La Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sporto dopo la trentaquattresima giornata di campionato, che si è conclusa ieri con il successo del Genoa sul Cagliari per 3-0.

Ammenda di 3 mila euro per l’Inter per “avere suoi sostenitori, al 36° e 38° del secondo tempo, intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore di altra Società”.


Inter multata per insulti dei tifosi a un giocatore di un’altra squadra. Tressoldi squalificato- immagine 2

Nessuno squalificato in casa nerazzurra in vista della sfida contro il Sassuolo di sabato sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, mentre nei neroverdi non ci sarà Ruan Tressoldi, già diffidato e ammonito contro la Fiorentina.

In occasione del prossimo turno, il 35°, del campionato di Serie A non ci saranno anche Beukema (Bologna), Tameze (Torino), Cabal (Verona), Gagliardini (Monza), Musah (Milan), Payero e Perez (Udinese), Pierozzi (Salernitana)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.