Il mercato non dorme mai. In particolar modo quello dell'Inter. I nerazzurri, archiviata la sessione di gennaio con il colpaccio Eriksen, sono già proiettati sul mercato estivo.
copertina
Inter, il mercato non dorme mai: primo colpo per giugno ad un passo. E non è Mertens
L'Inter non smette di guardare al futuro: chiuso il mercato di gennaio, ecco pronte le sfide per quello di giugno. Con un nome già caldo
Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno studiando i vari profili, soprattutto quelli dei giocatori che vanno a scadenza. Giocatori che possono bloccati, con relative firme sui contratti, già adesso. In attesa delle trattative estive per i sogni futuri, da Tonali a Chiesa.
Il colpo ad un passo
Il nome più ricorrente, scrive oggi il Corriere dello Sport, è quello di Tahith Chong, l’olandese classe 1999 che lascerà il 30 giugno il Manchester United. La trattativa con lo Stellar Group è già stata abbozzata, ma sui numeri (ingaggio e commissioni) c’è ancora differenza. L’Inter vorrebbe prenderlo e inizialmente girarlo in prestito al Jiangsu o comunque a una società amica. Lo considera un grande investimento per il futuro e spera di non perdere la corsa al ragazzo originario di Curaçao e con un nonno cinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA