copertina

Glen Johnson sicuro: “Vado all’Inter a gennaio”. E Maicon…

Glen Johnson, in rotta con il suo attuale tecnico al Liverpool Roy Hodgson, è convinto che la sua destinazione, alla riapertura del mercato,  sia l’Inter. E’ quanto ha rivelato al portale inglese goal.com un amico del terzino destro...

Daniele Mari

Glen Johnson, in rotta con il suo attuale tecnico al Liverpool Roy Hodgson, è convinto che la sua destinazione, alla riapertura del mercato,  sia l'Inter. E' quanto ha rivelato al portale inglese goal.com un amico del terzino destro dei Reds e dell'Inghilterra: "Glen è convinto che andrà all'Inter a gennaio e vuole lasciare il Liverpool avendone l'opportunità. A Liverpool si trova meglio di quanto non dicano gli altri, ma non è felice. Non ha grandi problemi con Hodgson ma è convinto che l'allenatore non lo stimi abbastanza. E lui preferisce essere guidato da allenatori che hanno fiducia in lui, come Benitez. In queste condizioni si è espresso al massimo".

Johnson, al Liverpool, guadagna 4,5 milioni di euro l'anno ed è stato pagato, al suo arrivo dal Portsmouth, poco meno di 20 milioni di euro. Il suo contratto con i Reds scade nel 2013.

Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, però, Benitez non vorrebbe Glen Johnson come sostituto di un partente Maicon, ma vorrebbe che i due giocassero insieme sul binario destro, spostando quindi uno dei due in posizione più avanzata.