- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Glen Johnson, in rotta con il suo attuale tecnico al Liverpool Roy Hodgson, è convinto che la sua destinazione, alla riapertura del mercato, sia l'Inter. E' quanto ha rivelato al portale inglese goal.com un amico del terzino destro dei Reds e dell'Inghilterra: "Glen è convinto che andrà all'Inter a gennaio e vuole lasciare il Liverpool avendone l'opportunità. A Liverpool si trova meglio di quanto non dicano gli altri, ma non è felice. Non ha grandi problemi con Hodgson ma è convinto che l'allenatore non lo stimi abbastanza. E lui preferisce essere guidato da allenatori che hanno fiducia in lui, come Benitez. In queste condizioni si è espresso al massimo".
Johnson, al Liverpool, guadagna 4,5 milioni di euro l'anno ed è stato pagato, al suo arrivo dal Portsmouth, poco meno di 20 milioni di euro. Il suo contratto con i Reds scade nel 2013.
Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, però, Benitez non vorrebbe Glen Johnson come sostituto di un partente Maicon, ma vorrebbe che i due giocassero insieme sul binario destro, spostando quindi uno dei due in posizione più avanzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA