Leonardo ha sconfitto i genitori di Ganso. Il trequartista brasiliano, infatti, ha deciso di rifiutare nuovamente l'offerta del Santos, nonostante all'ultima riunione fossero stati invitati anche i genitori del giocatore.
copertina
Globo, Leo batte i genitori di Ganso: il fenomeno brasiliano sceglie ancora l’Inter
Leonardo ha sconfitto i genitori di Ganso. Il trequartista brasiliano, infatti, ha deciso di rifiutare nuovamente l’offerta del Santos, nonostante all’ultima riunione fossero stati invitati anche i genitori del giocatore. Sia il padre...
Sia il padre che la madre di Ganso hanno consigliato al talento verdeoro di accettare l'offerta di rinnovo del club carioca, ma il giocatore ha nuovamente detto no e ha ribadito la sua volontà di approdare in Europa.
Secondo Globo Esporte c'è solo una ragione per questo continuo rifiuto: Leonardo. Il tecnico interista ha convinto, secondo i brasiliani, il giocatore ad approdare in nerazzurro dalla prossima stagione, e per questo l'offerta di rinnovo con aumento (da 130.000 dollari a 450.000 dollari l'anno ma senza riduzione della clausola rescissoria) è caduta nel vuoto.
Il Santos ha anche offerto a Ganso 7 milioni di euro per acquistare il 10% del suo cartellino, che appartiene al giocatore. Niente da fare: Ganso vuole l'Europa e, secondo i brasiliani, vuole l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA