Robin all’Inter si trova bene con i compagni e lo staff tecnico, gioca poco ma non ha mai chiesto la cessione: ma occhio al mercato
Gli ultimi mesi di Robin Gosens con l'Inter sono stati molto positivi, con il tedesco in netta crescita rispetto agli inizi dell'avventura nerazzurra. L'ex Atalanta non ha però mai nascosto di voler approdare in Bundesliga un giorno e in questa sessione di mercato questa possibilità può davvero avverarsi. Come risulta a Calciomercato.com, infatti, nelle ultime ore è arrivata in sede nerazzurra un'importante chiamata dall'Union Berlino.
"Robin all’Inter si trova bene con i compagni e lo staff tecnico, gioca poco ma non ha mai chiesto la cessione. Ausilio e Marotta però hanno l’arduo compito di rinforzare la squadra con l’ausilio delle cessioni e per il tedesco sono pronti ad ascoltare offerte da 18/20 milioni di euro. L’Union Berlino vuole costruire una squadra che possa dire la sua in Champions League e nei prossimi giorni potrebbe presentare la prima offerta, il Wolfsburg è da tempo su Gosens come sostituto potenziale di Paulo Otavio".