LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Inter, riflessioni in corso per Gosens. Ecco l’intreccio che può liberare Carlos Augusto
Continua a muoversi il mercato dell'Inter, ancora incompleta in certi settori e alla ricerca di nuove opportunità. Discorso che riguarda anche le uscite, con diversi elementi ancora in bilico: tra loro spicca Robin Gosens, esterno sinistro che non è mai riuscito a replicare a Milano il rendimento avuto all'Atalanta, e con numerose proposte provenienti dalla Germania.
Secondo Sky Sport, l'esterno mancino tedesco avrebbe già una bozza di accordo con il Wolfsburg (che non ha però raggiunto un'intesa con l'Inter), ma prima vuole valutare con cura le sue prospettive in nerazzurro e capire quante possibilità di impiego ci saranno nel corso della stagione, dove inizialmente parte alle spalle di Dimarco. La dirigenza interista è disposta a cederlo, a patto che arrivi un'offerta adeguata e che si trovi un sostituto di livello, già individuato in Carlos Augusto.
Il brasiliano del Monza, classe '99, piace molto all'Inter, e nelle ultime ore si sta verificando un effetto domino che potrebbe facilitare una sua eventuale partenza: al Sassuolo sta arrivando dalla Roma l'esterno sinistro uruguayano Viña, che prenderebbe il posto del greco Kyriakopoulos, destinato proprio al Monza (con cui oggi ha già sostenuto le visite mediche). A quel punto ci sarebbe il via libera per Carlos Augusto, con l'Inter che dovrà vedersela con la concorrenza della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA