FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ora tocca a Gosens: Robin scalda i motori. E Inzaghi gli ha già fatto la prima richiesta

Inter, ora tocca a Gosens: Robin scalda i motori. E Inzaghi gli ha già fatto la prima richiesta - immagine 1
Ora tocca a lui. Dopo la partenza di Ivan Perisic, trasferitosi al Tottenham, Robin Gosens diventa il titolare della fascia sinistra

Marco Macca

Ora tocca a lui. Dopo la partenza di Ivan Perisic, trasferitosi al Tottenham, Robin Gosens diventa automaticamente il titolare della fascia sinistra dell'Inter in vista della prossima stagione. Dopo qualche mese di apprendistato, il tedesco è pronto ad alzare il livello e a ripetere a Milano quanto di straordinario fatto a Bergamo con la maglia dell'Atalanta. E Inzaghi ha già pronta la prima richiesta:

Inter, ora tocca a Gosens: Robin scalda i motori. E Inzaghi gli ha già fatto la prima richiesta- immagine 2

"Con il croato passato al Tottenham, Gosens diventa il titolare della fascia sinistra nerazzurra (...). A quasi 28 anni l’ex atalantino cerca la definitiva consacrazione con l’Inter. Ha scaldato i motori da febbraio a maggio con un gol, al Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, e un assist nella partita con la Salernitana in campionato. Ora tenterà di riproporre i numeri eccezionali dell’Atalanta, in particolare quelli del biennio 2019-20 e 2020-21 quando segnò la bellezza di 10 e 12 gol a stagione in tutte le competizioni (...). Con una richiesta in più da parte di Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro chiederà a Gosens un contributo maggiore in termini di discese sul fondo e cross, come faceva Perisic. A Bergamo, invece, Gosens era specializzato soprattutto in inserimenti e micidiali tagli in area".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di