copertina

Goulart: “Forlan ha detto sì all’Atletico Mineiro”. E c’è una data in particolare…

Daniele Mari

L'intermediario a Lancenet

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT -Edgar Goulart, l'intermediario che sta trattando il possibile passaggio di Diego Forlan all'Atletico Mineiro, è intervenuto nuovamente oggi pomeriggio (orario brasiliano) per chiarire i dettagli della trattativa che vede coinvolto il giocatore uruguaiano. FcInter1908.it riporta il tutto in anteprima nazionale: "Conosco il presidente dell'Atletico Mineiro da tanto tempo. Lui mi ha parlato del suo interesse per Forlan e io ho riferito di questo interesse a Diego. Diego vuole giocare in Brasile e per questo ci sono molte possibilità che l'affare si faccia".

Goulart, poi, detta i tempi della trattativa: "Sono necessari almeno 20 giorni perché è un affare difficile. Stiamo parlando del miglior giocatore dei Mondiali 2010. C'è la volontà delle due parti ma non è una trattativa facile da concretizzare. Il padre di Diego gli ha parlato di Belo Horizonte e anche io ho già parlato di questo con Diego. Ad oggi l'Atletico Mineiro ha la priorità ma non sarà facile. Il club ha la priorità perché ha dimostrato di volere fortemente Forlan e questo può essere un fattore che fa la differenza".

Ma la data chiave di questo affare può essere il 19 maggio, quando Kalil ha già in programma di venire in Europa per assistere alla finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea. In quei giorni il presidente dell'Atletico Mineiro ha in programma di incontrare Forlan per cercare di chiudere l'affare.