copertina

Guardian: “Affare Tevez-Inter: i nerazzurri offrono Milito e soldi”

Daniele Mari

La stampa inglese è convinta che quest’estate Inter e Manchester City intavoleranno una trattativa per Carlos Tevez. Il centravanti argentino ha già fatto sapere più volte di voler lasciare l’Inghilterra (anche per pressioni della...

La stampa inglese è convinta che quest'estate Inter e Manchester City intavoleranno una trattativa per Carlos Tevez. Il centravanti argentino ha già fatto sapere più volte di voler lasciare l'Inghilterra (anche per pressioni della famiglia) e più volte Massimo Moratti ha espresso il suo apprezzamento per l'Apache.

Inter e City, secondo il Guardian, avrebbero trovato anche un'intesa sulla valutazione di Tevez: 30 milioni di euro. Ma i nerazzurri, così come successo con l'Udinese per Sanchez, hanno intenzione di inserire una contropartita tecnica nell'affare.

Il Guardian ha individuato questa contropartita in Diego Milito che, insieme ad un conguaglio in denaro non meglio specificato, si trasferirebbe alla corte di Roberto Mancini, nell'ambito di una rivoluzione nel parco attaccanti dei Citizens che coinvolgerebbe, oltre a Tevez, anche Balotelli e Adebayor.