copertina

Guarin dice sì: “Ok me ne vado”. La svolta ieri sera: i dettagli. Per Borini chiesti…

Sabine Bertagna

Spunta una nuova alternativa nel mercato dell’ Inter. Si chiama Fabio Borini. L’idea è intrigante, ma di difficile realizzazione. Il Liverpool vorrebbe monetizzare e chiede 15 milioni, i nerazzurri puntano tutto su un prestito oneroso...

Spunta una nuova alternativa nel mercato dell' Inter. Si chiama Fabio Borini. L'idea è intrigante, ma di difficile realizzazione. Il Liverpool vorrebbe monetizzare e chiede 15 milioni, i nerazzurri puntano tutto su un prestito oneroso con diritto di riscatto. La condizione necessaria per muovere qualche passo in questa direzione è la cessione di Guarin.

Il Corriere dello Sport racconta di una riunione di Piero Ausilio con l'entourage del giocatore colombiano, che si sarebbe convinto ad andare via. Fredy avrebbe preferito rimanere in Italia, ma Juventus e Milan non avevano intenzione di spendere 15-16 milioni. In Italia nessuna concessione al prestito, mentre all'estero potrebbe essere la soluzione giusta (con obbligo di riscatto, ovviamente).

"Si è mosso qualcosa - spiega il Corriere dello Sport - nella tarda serata di ieri perché Ausilio aspetta una risposta da una squadra straniera proprio nella giornata di oggi".