- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ai microfoni di Matteo Barzaghi per Sky, dall'evento Nike che si è tenuto stamattina a Milano, ha parlato Fredy Guarin in esclusiva. Ecco cosa ha detto il centrocampista nerazzurro:
L'ERRORE -Mi è dispiaciuto, ero molto arrabbiato, non mi aspettavo che succedesse in una partita che stavamo vincendo. C'è stata tanta rabbia, ma i miei compagni mi hanno dato tanto e sto lavorando perché la squadra ha sempre bisogno di me fuori e dentro il campo. Posso solo lavorare per dare il mio contributo.
MAZZARRI - L'allenatore ha fiducia in me e spero che mi abbia difeso perché gliene ho dato motivo. Se è l'allenatore giusto? Ha un contratto così, c'è un progetto e speriamo che continui.
L'EL - Abbiamo un obiettivo importarte e abbiamo entusiasmo per il ritorno in Europa: siamo una squadra di elite e abbiamo bisogno di giocare in Coppa.
MILAN - Paura di loro? No. Dipende da noi e dobbiamo pensare che dobbiamo fare solo il nostro. Speriamo di andare a prendere il nostro obiettivo..
GOL - Mi manca tanto e manca alla squadra, sto cercando continuità e non voglio mollare e non voglio che mollino i miei compagni.
RINNOVO - Dopo la firma puoi dire che non andrai al Milan o alla Juve? Il rinnovo l'ho fatto perché ho pensato di continuare con l'Inter. Il resto è un caso a parte e io penso all'Inter adesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA