copertina

Guarin: “Villas Boas decisivo per il mio approdo all’Inter. Voglio restare a lungo!”

Daniele Mari

Fredy Guarin e l’Inter. Il centrocampista colombiano rivela, nel corso dell’intervista a O’Jogo,  che un ruolo importante per il suo approdo in nerazzurro lo ha avuto Andrè Villas Boas. Le sue parole sono state raccolte in...

Fredy Guarin e l'Inter. Il centrocampista colombiano rivela, nel corso dell'intervista a O'Jogo,  che un ruolo importante per il suo approdo in nerazzurro lo ha avuto Andrè Villas Boas. Le sue parole sono state raccolte in anteprima per l'Italia da FCINTER1908.IT: "Villas Boas mi ha aiutato ad arrivare all'Inter. So che persone dell'Inter gli hanno chiesto di me e lui, ovviamente, ha detto quello che sa, quello che ha imparato su di me e quello che posso dare ad una squadra. Parlo di frequente con Villas Boas. E' stato molto importante per me e per tutto il gruppo del Porto. Ha fatto qualcosa di incredibile, di meraviglioso, è stato incredibile il rapporto che ha costruito con i giocatori. Ha una grande capacità nel gudare una squadra".

Molto diverso, invece, è stato il rapporto di Guarin con Vitor Pereira: "Non è strano che un giocatore perda il posto da titolare, è strano che un giocatore che fa tutto quello che deve, che si allena bene durante la settimana come ho fatto per tre anni smetta di essere titolare", ha detto Guarin, che si è augurato nuovamente di restare in nerazzurro a lungo: "Il mio sogno è sempre stato di approdare all'Inter e ora che l'ho realizzato spero di restare per molti anni in questo club".