FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gudmundsson ha già convinto tutti. Freccia Inter, per il sorpasso ecco una carta a sorpresa

Gudmundsson ha già convinto tutti. Freccia Inter, per il sorpasso ecco una carta a sorpresa - immagine 1
L'islandese del Genoa è il rinforzo scelto dall'Inter per l'attacco del prossimo anno, pronta una contropartita interessante
Andrea Della Sala Redattore 

In casa Inter si ragiona anche in vista della prossima stagione. Il reparto che ha più necessità di ritocchi è quello offensivo e l'arrivo di Taremi, già definito, non basta più. Per questo il club. nerazzurro sta andando con decisione sul talento del Genoa Gudmundsson.

Gudmundsson ha già convinto tutti. Freccia Inter, per il sorpasso ecco una carta a sorpresa- immagine 2

"Albert Gudmundsson piace ai manager nerazzurri, piace a Simone Inzaghi, piace anche ai suoi eventuali futuri compagni: nelle due partite col Genoa tutti hanno apprezzato le qualità del miglior dribblatore della A. E, in effetti, nella rosa di oggi non c’è un nerazzurro così specializzato e abile nel puntare l’avversario di turno. Per avere un’arma differente nella fondina l’Inter potrebbe pure fare qualche sacrificio inatteso e “usare” un gioiello di casa come merce di scambio. Valentin Carboni, tenuto strettissimo a gennaio, è la carta per ogni evenienza sul mercato. È richiestissimo e in fase di formazione nel laboratorio Monza in attesa di spiccare il volo: per questo i nerazzurri non vogliono minimamente perderne il controllo. Su questo 19enne di talento fanno già oggi grandi progetti futuri, ma fargli fare un nuovo periodo di apprendistato altrove, magari a Marassi, potrebbe essere utile", spiega La Gazzetta dello Sport.


Gudmundsson ha già convinto tutti. Freccia Inter, per il sorpasso ecco una carta a sorpresa- immagine 3

"Prima ancora di qualsiasi affondo, i dirigenti nerazzurri sono ben consapevoli della valutazione altina, dai 30 milioni in su, e della concorrenza serrata (non solo la Juve, ma pure un paio di club di Premier), però intendono comunque mettersi in una posizione di vantaggio. Magari, immaginando una operazione alla Frattesi, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto sulla stagione successiva. Non sono tempi di vacche grasse, il conto del mercato Inter deve sempre fare 0 o giù di lì. Per modulare il prezzo dell’islandese, classe 1997 come Thuram e Lautaro, ecco dunque la suggestiva via del giovane Carboni da far giocare in rossoblù una stagione almeno", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.