08:45 min

copertina

Gudmundsson segna ancora e fa 13: l’Inter c’è, il prezzo e il rischio asta

Alessandro Cosattini Redattore 
Segna ancora Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa, anche nella trasferta odierna a Firenze: l'Inter c'è, ecco il prezzo

E sono 13. Segna ancora Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa, anche nella trasferta odierna a Firenze. Su calcio di rigore, il gioiello islandese ha realizzato il momentaneo gol dell’1-0 per la squadra allenata da Alberto Gilardino. Sono così 13 gol in campionato e 3 assist in 30 partite, numeri importantissimi per il classe 1997, seguito da vicinissimo anche dall’Inter in vista dell’estate. Da tre partite consecutive Gudmundsson segna almeno un gol e c’è il solo Vlahovic a quota 15 tra lui e il capocannoniere Lautaro (23). Sempre a 13 ci sono anche Osimhen e Giroud.

Sotto contratto fino al 30 giugno 2027 col Genoa, Gudmundsson viene valutato attorno ai 25/30 milioni di euro al momento. Il club ligure si aspetta importanti offerte in estate per il giocatore, sia dall’Italia (a gennaio ci aveva provato anche la Fiorentina) che dall’estero, soprattutto dalla Premier League. Il Genoa spera nell’effetto asta per Gudmundsson ed è pronto a valutare anche eventuali contropartite in estate: l’Inter osserva e prende nota, è tra i primissimi nomi in lista per rinforzare l’attacco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.