FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gudmundsson, l’Inter fa sul serio. “Da giorni filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante”

Gudmundsson, l’Inter fa sul serio. “Da giorni filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante” - immagine 1
In attesa di prendere una decisione definitiva sul futuro di Valentin Carboni, l'Inter si sta cautelando su Gudmundsson: ecco come
Matteo Pifferi Redattore 

Ormai non è più un mistero: l'Inter sta cercando in tutti i modi di completare l'attacco con Albert Gudmundsson. L'islandese del Genoa ha disputato una grandissima stagione con la maglia del Grifone e la società genoana pretende circa 30 mln per lasciarlo partite.

Gudmundsson, l’Inter fa sul serio. “Da giorni filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante”- immagine 2

"Albert Gudmundsson continua a essere un’idea per l’Inter, un pensiero fisso che non tramonta nonostante la consapevolezza derivante dal fatto che prima bisognerà in qualche modo trovare una sistemazione a Valentin Carboni. Arnautovic è ormai diventata una faccenda secondaria, Simone Inzaghi ha palesato alla propria dirigenza la volontà di affrontare la nuova stagione con 5 punte a disposizione e presto all’austriaco verrà chiarita l’esigenza di completare il reparto con un calciatore che abbia caratteristiche diverse rispetto a quelle già presenti", si legge su Calciomercato.com.


Gudmundsson, l’Inter fa sul serio. “Da giorni filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante”- immagine 3

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. "In viale della Liberazione non vogliono farsi trovare impreparati e nel caso dovessero scegliere di andare con forza sul calciatore islandese, vorrebbero correre meno rischi possibili. È per questo che da qualche giorno filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante, che vedrebbe l’Inter già Interessata a quella che è la linea difensiva del calciatore, aiutata da un avvocato. Niente di più normale se consideriamo che, al di la della formula, il Genoa valuta Gudmundsoon una trentina di milioni e che credere in lui significherebbe comunque assumersi un rischio di natura tecnica. Ma su Gudmundsson l’Inter c’è", la chiosa di calciomercato.com.

tutte le notizie di