01:48 min

copertina

Gudmundsson, ore calde: Inter c’è. Genoa, sì ad Arnautovic. “In ballo anche un altro nome”

Marco Macca Redattore 
Sembrava ormai destinato alla Fiorentina, Albert Gudmundsson. E invece l'Inter c'è, e non ha ancora alzato bandiera bianca. Tutt'altro

Sembrava ormai destinato alla Fiorentina, Albert Gudmundsson. E invece l'Inter c'è, e non ha ancora alzato bandiera bianca. Tutt'altro. Come riferisce calciomercato.com, infatti, il Genoa avrebbe aperto a Marko Arnautovic come contropartita tecnica nell'eventuale affare. Siamo ai primi contatti tra club, ma significativi. La Fiorentina resta avanti, ma la parola fine non è ancora scritta. Si legge:

"L’Inter non ha mai abbandonato definitivamente l’idea di poter arrivare ad Albert Gudmundsson e, dopo un periodo di stallo, i nerazzurri si sono riaffacciati chiedendo informazioni al Genoa (...). In queste ultime ore l’Inter si è ripresentata e pare che Gilardino possa essere interessato a inserire nella trattativa uno tra Arnautovic e Correa, ma con una netta preferenza verso l’austriaco. Un’apertura che giunti a questo punto nessuno si aspettava, ma che probabilmente bisogna iniziare a considerare".

"Siamo alle richieste di informazioni, tra i due club c’è stato un primo contatto, ma adesso bisogna effettivamente capire se c’è tempo e margine per impostare la trattativa, anche perché la Fiorentina è molto avanti con il calciatore. Nel caso si riuscisse a mettere in piedi tutto, bisognerebbe poi parlare con i due nerazzurri per avere la loro disponibilità al trasferimento in Liguria".

(Fonte: calciomercato.com)