Il Psg esce allo scoperto e, con il suo presidente, Nasser Al-Khelaifi, fa capire che il FPF subirà pesanti modifiche e sarà finalmente alleggerito: "Parleremo con la UEFA per cercare di trovare una soluzione. Con l'Inghilterra che avrà incassi dai diritti tv enormi, il fair play non è solo un problema del calcio francese ma anche di tutti gli altri paesi europei".
copertina
Guerra al Fpf, il Psg: “In Uk diritti tv enormi, problema per tutti. Come si può…”
Il Psg esce allo scoperto e, con il suo presidente, Nasser Al-Khelaifi, fa capire che il FPF subirà pesanti modifiche e sarà finalmente alleggerito: “Parleremo con la UEFA per cercare di trovare una soluzione. Con l’Inghilterra che...
Per quanto riguarda il PSG, poi, lo stesso Al-Khelaifi ha fatto capire di avere le mani legate finché le norme non saranno alleviate. Il clun parigino, infatti, non può spendere più di 60 milioni di euro, cessioni a parte, e questo tetto sembra "soffocare" le ambizioni del presidente: "Come si possono comprare due o tre giocatori con soli 60 milioni?", si è chiesto Al-Khelaifi.
In effetti è un bel problema, ci verrebbe da dire. Ma l'alleggerimento delle norme sul FPF sarebbe fondamentale anche per l'Inter, che ha necessità di investimenti corposi per tornare ad un livello accettabile e che ha le mani legate da sanzioni e limiti di bilancio da rispettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA