copertina

Handa “mago”, Kovacic disegna calcio e il Meazza lo acclama. Nota stonata…

Un buona Inter supera al Meazza la Sampdoria e oltre ad avvicinarla in classifica rosicchia punti importanti sia al Milan che all’Udinese. Protagonisti della serata quei giocatori che compongono la cosiddetta spina dorsale e cioè:...

Riccardo Fusato

Un buona Inter supera al Meazza la Sampdoria e oltre ad avvicinarla in classifica rosicchia punti importanti sia al Milan che all'Udinese. Protagonisti della serata quei giocatori che compongono la cosiddetta spina dorsale e cioè: Handanovic, Kovacic e Icardi. Il portiere, voto 7 secondo la Gazzetta dello Sport e migliore in campo, è bravo su Gabbiadini e Okaka ma la magia la compie a 4 minuti dalla fine con una mega parata su Eder.

Il giovane croato, voto 6,5, disegna calcio, fa le diagonali, fornisce un paio di assist al bacio prima di divorarsi un gol, ma il pubblico di S.Siro lo applaude a scena aperta quando esce. E poi Icardi (7); grande prova, calcia due volte in porta, lotta e ci mette sempre la gamba e poi quando c'è da fare il duro, segna un rigore di vitale importanza. Nota stonata della serata Palacio (5,5). L'argentino si impegna molto ma si divora due gol fatti anche se è costantemente una spina nel fianco della difesa blucerchiata.