Il nome di Samir Handanovic risulta nell'elenco dei calciatori in scadenza di contratto in casa Inter. Sicuramente un caso tra i meno spinosi, ma non per questo vicino ad una decisione finale. Dipenderà da lui, più che dal club, considerando ormai avvenuta l'alternanza con André Onana.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Handanovic, un altro anno prima di smettere: sarà all’Inter? Prima di decidere…
Il portiere sloveno potrebbe restare un altro anno in nerazzurro da vice Onana: nelle prossime settimane deciderà cosa fare
Il fascicolo del rinnovo di contratto dello sloveno è sulla scrivania dei dirigenti di viale della Liberazione, che però non mettono fretta al portiere. Lo sottolinea anche TuttoSport: "Per quanto riguarda Handanovic, la sua intenzione è sempre stata quella di giocare un altro anno per poi dedicarsi alla carriera da allenatore. Prima di mettere la firma sull’ultimo rinnovo Samir però dovrà vedere quali saranno le motivazioni rimaste dopo una stagione da vice e se vorrà continuare a esserlo pure nell’ultimo anno di attività. L’Inter, ovviamente, rispetterà le scelte del suo capitano in un caso e nell’altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA