01:22 min

copertina

Handanovic: “Ho difeso l’Inter con orgoglio, a volte meglio altre peggio. E ora resto!”

Dopo il ritiro dal calcio giocato, Samir Handanovic proseguirà la sua carriera all'Inter con un nuovo ruolo: lo ha confermato lui stesso

Dopo il ritiro dal calcio giocato, Samir Handanovic proseguirà la sua carriera sempre all'Inter con un nuovo ruolo. Ecco le sue dichiarazioni in occasione della festa della Curva Nord: “Vi ringrazio per l'affetto di tutti questi anni. Grazie per il supporto, per avermi supportato e sopportato. Io sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori tutti questi anni, qualche anno meglio e qualche anno peggio ma sempre con tanta responsabilità verso la società e i tifosi. 

Vi ringrazio di cuore veramente e spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio il vento cambio e le partite si indirizzano. Tante volte ci avete dato una mano. Questo me lo porto nel cuore e non lo dimenticherò mai, ma tanto rimango con voi”, le parole di Handanovic.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.