01:19 min

copertina

Inter, l’ultima stagione di Handanovic? “Suning non cambia, ma per il rinnovo tutto tace”

Marco Macca

Quella che inizierà ad agosto potrebbe anche essere l'ultima stagione di Samir Handanovic con la maglia dell'Inter

Quella che inizierà ad agosto potrebbe anche essere l'ultima stagione di Samir Handanovic con la maglia dell'Inter. Il portiere e capitano nerazzurro, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2012, ha infatti un contratto in scadenza nel 2022 con il club di Viale della Liberazione. Dalla società, al momento, tutto tace sul fronte rinnovo.

Nelle prossime settimane, sostiene gazzetta.it, potrebbero essere dei contatti con il suo procuratore, Fali Ramadani, che vuole capire i margini per un eventuale prolungamento annuale. Intanto, però, il titolare della prossima stagione potrebbe essere ancora lui, dato che, come sembra, le priorità del club sarebbero altre:

Suning non cambia

"Nel periodo dove in casa Inter l'aspetto economico ha un peso determinante, laddove si possono evitare spese non considerate imprescindibili la proprietà non farà sforzi. Ed è il caso della porta, dove c'è un Samir Handanovic che nonostante un 2020-21 non proprio indimenticabile viene considerato ancora un punto di riferimento, in campo e fuori. Così Suning al momento non prevede ribaltoni nel ruolo, posticipando così ai mesi successi i vari discorsi sul successore. Allo stato attuale, per il 2021-22 si andrà avanti così", si legge sul sito della Gazzetta.