copertina

Handanovic: “Tifateci, faremo meglio!”. Kovacic: “Voglio segnare, spero di…”

Handanovic: “chiedo ai tifosi di continuare sempre con questo entusiasmo. Sosteneteci sempre così, noi promettiamo di fare meglio degli anni scorsi”. Kovacic:“è un piacere che i tifosi dal primo giorno siano con me....

Alessandro De Felice

Handanovic: "chiedo ai tifosi di continuare sempre con questo entusiasmo. Sosteneteci sempre così, noi promettiamo di fare meglio degli anni scorsi".

Kovacic:"è un piacere che i tifosi dal primo giorno siano con me. Quest'anno sono stato poco qui a Pinzolo, ma ogni volta è sempre un piacere. I miei gol? Ultimamente per me la porta è piccola, poi con Samir in porta in allenamento, diventa ancora più piccola. Spero quest'anno di fare almeno un paio di gol, farò il possibile, le proverò tutte".

Arrivano le prima parole di Mateo Kovacic:

- Kovacic e Handanovic intonano un coro e i tifosi nerazzurri non si lasciano pregare nel seguirlo, poi si invertono i ruoli: sono i tifosi a chiedere loro di saltare sul ritmo di chi non salta rossonero è. Si salta anche sul palco.

Samir Handanovic e Mateo Kovacic sono arrivati in piazza per salutare i tifosi che li hanno sostenuti e accompagnati in questo duro ritiro. FcInter1908.it in loco per raccogliere le parole dei due campioni nerazzurri: