Samir Handanovic sogna finalmente di poter alzare un trofeo con la maglia dell'Inter. Dopo aver raccolto l'eredità della fascia da capitano da Icardi, lo sloveno sente finalmente di essere vicino a vincere un titolo. Ma il tempo stringe e nell'ultimo periodo le prestazioni del portiere hanno portato a qualche critica.
copertina
Handanovic, ultimo anno con l’Inter? Quattro i possibili eredi, tutto dipenderà dal futuro del club
Il portiere dell'Inter vorrebbe chiudere la sua esperienza in nerazzurro alzando un trofeo, ma potrebbe essere la sua ultima stagione a Milano
"Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 (ingaggio da 3,2 milioni) e per ora non si registrano novità sul prolungamento fino al 2023. Prossimamente il suo agente Fali Ramadani e la dirigenza faranno il punto, che dipenderà moltissimo dal rendimento del giocatore nel rush finale di una stagione che (non è da escludere) potrebbe essere l’ultima da queste parti: i paratoni ci sono, gli errori pure (quello in Coppa Italia è l’ultimo in ordine di tempo). Molto, se non tutto, del suo destino dipenderà dal futuro societario, aspetto che giocoforza blocca ogni discorso su Handa e gli eventuali successori: in ogni caso, da tempo a Milano hanno iniziato a guardarsi attorno", rivela Gazzetta.it.
Handanovic, ultima stagione? Ecco i possibili successori all'Inter
"Piace parecchio Juan Musso dell’Udinese, 26enne argentino che la famiglia Pozzo valuta non meno di 30 milioni: amico di Lautaro, l’ex Racing verrebbe di corsa ad Appiano Gentile. L’Inter ci proverà, magari mettendo sul tavolo una contropartita tecnica come fece a suo tempo proprio con Handanovic (in Friuli, nel luglio 2012, andò Marco Davide Faraoni). Nel frattempo Ionut Radu fatica a crearsi un po’ di spazio, così la dirigenza segue Alessio Cragno (Cagliari), Marco Silvestri (Hellas) e Alex Meret (Napoli), per i quali non è comunque iniziata alcuna trattativa", si legge sul portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA