copertina

SM – Difensore Inter, non solo Hermoso: cerchiati altri tre profili

Matteo Pifferi Redattore 
Come riportato da Sport Mediaset, l'Inter starebbe monitorando quattro nomi per rinforzare la difesa dopo l'infortunio di Buchanan

Ormai non è più un mistero il fatto che l'Inter stia cercando un difensore per sopperire all'assenza di Tajon Buchanan. In attesa poi di capire se De Vrij deciderà di rimanere, i nomi in lizza sono al momento quattro come riporta Sport Mediaset:

"Restano vive le piste che portano a due big del ruolo: Kim, coreano ex Napoli ora al Bayern, dove non è considerato un titolare inamovibile e tornerebbe molto volentieri in Italia, e Kiwior, polacco dell'Arsenal. Per entrambi la valutazione è comunque troppo alta e la soluzione sarebbe il prestito. Resta da capire quanto i due club siano disposti a questa possibilità.

Più facile arrivare agli svincolati, come Hermoso e Rodriguez. Il primo, libero dal contratto con l'Atletico Madrid, è anche nel mirino del Napoli, il secondo, a cui è scaduto a giugno l'accordo con il Torino, sarebbe perfetto per svolgere il ruolo di sostituto del canadese Tajon Buchanan, infortunato, ed è l'eclettico giusto per occupare la posizione di centrale a sinistra del calcio di Inzaghi, vista la capacità di fare, e bene, anche l'esterno sinistro classico del 3-5-2, sia come posizione di partenza, sia nel gioco delle rotazioni in fase offensiva", si legge su Sport Mediaset.