01:25 min

copertina

FCIN1908 / Hermoso, le parole dell’agente e la posizione dell’Inter: cosa risulta

Alessandro Cosattini Redattore 
Nelle ultime settimane, è stato accostato più volte il nome di Mario Hermoso per la difesa dell'Inter: cosa risulta a FCIN1908.it

Nelle ultime settimane, è stato accostato più volte il nome di Mario Hermoso per la difesa dell'Inter. Classe 1995, il centrale di proprietà dell'Atletico Madrid è in scadenza al 30 giugno 2024 e al momento non ha ancora trovato un nuovo accordo per il futuro.

Le parole dell'agente

—  

Così oggi ne ha parlato l'agente Inaki Espizua a calcionapoli24: "Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l'aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Anche l'Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid e la Champions".

La posizione dell'Inter

—  

Secondo quanto raccolto e riportato in queste settimane da FCIN1908.it, a oggi Hermoso non è una possibilità per la difesa dell'Inter. Il giocatore ha estimatori in Premier League e in Arabia Saudita, ma al momento non è nella lista dei nerazzurri per rinforzare il reparto arretrato. Per ora, non ci sono le condizioni per un colpo di questo tipo in difesa, i profili monitorati sono altri.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.